Cultura d’impresa valori da condividere

Cultura d'impresa significa conservazione e trasmissione di quei valori che sono alla base dell'attività d'impresa. La cultura d'impresa non è un esclusività delle grandi realtà, anzi è prerogativa di piccole e medie imprese italiane come Comunicazione Creativa.

Investire il proprio tempo per sostenere progetti culturali è un impegno importante, un sacrifico che spesso non è misurabile con unità di misura come il denaro.
I risultati che si ottengono sono importanti, e se da una parte infatti la cultura, in ogni sua forma, può contribuire a fornire nuova linfa creativa e potere di comunicazione al mondo dell'impresa, dall'altra è la stessa impresa a poter interpretare questa ricchezza immateriale per trasformarla non solo in innovazione (di prodotto, servizio o processo, e quindi in lavoro), ma in nuovi paradigmi di valori da condividere anche con i futuri clienti.
Comunicazione Creativa dal 2007 è impegnata nella gestione editoriale del portale ASC (arte sacra contemporanea) per promuovere e sostenere con attività di cooperazione diretta e indiretta progetti per lo sviluppo e sostegno dell’Arte Sacra.
Il portale è suddiviso in quattro sezioni più un ticker a scorrimento, che raccoglie in maniera sintetica le informazioni poste in evidenza dalla redazione gestita da Sabrina Palmieri. Le sezioni contengono informazioni di eventi, mostre, incontri, conferenze, video e testimonianze che riguardano l’arte sacra contemporanea in Italia e nel mondo.

www.artesacracontemporanea.it



share on


< back

comunicazionecreativa - PI 01725880031