Creatività e immagine in tempo reale

La moda oggi è anche tecnologia, costume, abitudini di consumo, ricerca di identità e di status symbol; è condivisione di stili di pensiero... è estetica ed etica. La moda cambia di continuo, pertanto le aziende che operano nel settore hanno maggiori esigenze di comunicare le loro innovazioni e i loro valori in tempo reale.

Creazioni Tina di Gallarate (VA) è un'azienda che opera nel settore “Moda” con diverse offerte di servizi ed esigenze di comunicazione. L'imprenditrice ha richiesto a Comunicazione Creativa di utilizzare le potenzialità della rete per informare la propria clientela.
Antonio Spanedda a Alessandro Casetto hanno progettato per loro un nuovo website che soddisfa le esigenze di comunicazione istituzionale e quelle relative al marketing strategico. Il sito è navigabile con computer, tablet e cellulari, ed è completo di un backoffice di facile gestione per l’aggiornamento dell’immagine e della comunicazione aziendale in tempo reale.
Una home page “magazine” creata per fare comunicazione multicanale, e un progetto editoriale collegato ad un ecosistema digitale (Facebook, Twitter, YouTube...) permettono di informare i clienti, e di raggiungere nuove nicchie di mercato.
La diffusione delle informazioni, lo scambio di conoscenze e di contatti attraverso il website e l’ecosistema digitale contribuiscono a valorizzare l'Azienda, premiando la presenza sul mercato con un'alta visibilità sui principali motori di ricerca.
 



share on


< back

comunicazionecreativa - PI 01725880031