Le nuove strategie di comunicazione

L’era della comunicazione ha mutato le abitudini delle persone e i rapporti fra loro, la comunicazione si sta evolvendo in una forma “nuova” necessaria per la sopravvivenza di tutte le attività umane.
Nel nuovo processo comunicativo si parla di condivisione, di cooperazione, di interazione tra soggetti diversi, ed i nuovi strumenti tecnologici con le loro applicazioni permettono una comunicazione bidirezionale.
Con internet, i social network e le innovazioni che verranno, gli esseri umani organizzano nuovi modelli di vita in un modo che non si è mai verificato in precedenza nell’evoluzione della nostra cultura.
Proprio su questi modelli Spanedda sperimenta le nuove strategie della comunicazione facendo tesoro delle esperienze acquisite in molti anni di lavoro e grazie al “dono” che possiede: la creatività.
Quella creatività italiana che ritroviamo nella nostra cultura, nella nostra storia, nel nostro tempo presente, un dono da valorizzare, da proteggere, da gestire per generare valore e costruire imprese.



share on


< back

comunicazionecreativa - PI 01725880031