WEBSITE

Tecnologia, costume, abitudini di consumo, ricerca di identità e di status symbol, stili di pensiero sono in continua evoluzione e le Aziende di conseguenza hanno necessità di stare al passo con i tempi e comunicare le loro innovazioni e i loro valori in tempo reale.
 
Per fare questo Comunicazione Creativa, attraverso le potenzialità della rete, soddisfa le esigenze della comunicazione istituzionale e quelle relative al marketing strategico con un progetto web 2.0 navigabile con computer, tablet e palmari, e completo di backoffice di facile gestione per l'aggiornamento in tempo reale dei contenuti.
Una home page “magazine” creata per fare comunicazione multicanale, un progetto editoriale collegato ad un ecosistema digitale (Facebook, Twitter, YouTube...) che permette di informare i clienti e di raggiungere nuove nicchie di mercato.
La diffusione delle informazioni, lo scambio di conoscenze e di contatti attraverso il website e l’ecosistema digitale contribuiscono così a valorizzare le Aziende, a crearne la reputazione e a premiare la loro presenza sul mercato con un'alta visibilità sui principali motori di ricerca.


coltivatorecustode.it
Un website che soddisfa le esigenze di comunicazione istituzionale e quelle relative al marketi...



artesacracontemporanea.it
ASC è un portale verticale che consente di accedere in modo semplice, rapido e chiaro al...



coandco.net
Un website che soddisfa le esigenze di immagine, di comunicazione istituzionale e quelle relati...




share on
comunicazionecreativa - PI 01725880031