Start up nell'avvio e nella gestione di nuove attività commerciali

L’inizio è sempre uno dei momenti più difficili del percorso di un'attività commerciale. Per farsi conoscere e avere successo,  per competere efficacemente con la concorrenza, per acquisire nuovi clienti e mantenerli fedeli nel tempo,  è necessario appropriarsi delle competenze e degli strumenti più idonei. 

Comunicazione creativa affianca l'impresa nel percorso di crescita aiutandola a:
- definire le strategie aziendali in termini di prezzo del prodotto, servizi, canali di vendita e rapporti con i clienti 
- Impostare l'immagine dell'attività, le politiche pubblicitarie e promozionali
- organizzare l’area commerciale e i processi di produzione
- impostare gli strumenti per il controllo dei risultati.

Per l'attività di ristorazione in Milano oltre alla realizzazione del brand image in fase di startup sono stati predisposti i seguenti strumenti:
- cartoline promozionali e blglietti da visita
- manifesti e locandine
- website



share on


< back

comunicazionecreativa - PI 01725880031